Consulenza edile e infrastrutturale

IGW è in grado di pianificare e programmare la progettazione architettonica, strutturale e impiantistica di opere civili e infrastrutturali.

Lo staff, composto da ingegneri, geometri e periti, consente lo sviluppo integrato di progetti complessi.

IGW è accreditata per la verifica e validazione di tutti i progetti predisposti da Enti Pubblici con importo lavori superiore a 20 mil di Euro ai sensi della norma UNI 10721.

La struttura ha prodotto ottimi risultati nello studio di gare di appalto per aziende edili infrastrutturali nel settore appalti pubblico, aggiudicandosi, per conto dei propri clienti, gare nazionali ed internazionali.

IGW Srl è in grado di supportare i propri clienti nell’applicazione della bioedilizia, bioarchitettura e architet­tura sostenibile, che consentono la progettazione, la costruzione e la gestione sostenibile, efficiente ed efficace, certificata da un ente terzo e indipendente, di qualsiasi tipo di struttura.

L’utilizzo delle procedure della green building deve essere messa in relazione alle nuove sensibilità del modo di edificare che fa del decentramento energetico, dell’utilizzo di materiali naturali e, in generale, del migliora­mento della qualità ambientale, il presupposto per l’incremento del benessere della persona.

eMail

close-envelope

info@igwsrl.eu

Chiama

telephone-of-old-design

+39 051 0339654