SOTTOPRODOTTI ALIMENTAZIONE BIOGAS

I Sottoprodotti sono matrici organiche che derivano principalmente da lavorazione di prodotti primari.

IGW seleziona, valuta e propone per la valorizzazione energetica Sottoprodotti di Origine Animale e Sottoprodotti di Origine Vegetale in base al “Disciplinare di Tracciabilità Sottoprodotti per Uso Energetico – Rev. 0 del 07/03/2016” per garantire agli impianti non solo la conformità legislativa, ma anche la corretta gestione di ogni aspetto tecnico-commerciale.

risparmio

Nei primi 6 mesi del 2016 abbiamo valorizzato energeticamente 27.000 tonnellate di sottoprodotti corrispondenti a 20.360 MW, e facendo risparmiare circa 46.200 tonnellate di insilato di mais.

grafico-risparmio

Sfoglia i cataloghi, e contattaci per valutare insieme i Sottoprodotti più adatti alle esigenze del tuo impianto.

cop-catalogo-sot-ani cop-catalogo-sot-veg
Scarica il catalogo dei sottoprodotti di origine animale Scarica il catalogo dei sottoprodotti di origine vegetale

La gestione dei sottoprodotti avviene conformemente alla Normativa Comunitaria e Nazionale vigente, e secondo quanto riportato nel Manuale Tracciabilità Rev 0 del 07-03-2016 ed è costantemente garantita attraverso un sistema di controlli in process svolti da personale qualificato sia presso il fornitore di sottoprodotti che presso gli impianti Biogas, e dalla registrazione e gestione di problematiche eventualmente insorte durante l’intero ciclo.

 

I sottoprodotti IGW hanno il marchio di tracciabilità

Per informazioni

Telefona al +39 051 033 96 54

Oppure compila il modulo e sarai contattato al più presto