Sa-biogas

Esci dal labirinto degli adempimenti amministrativi


SA-BIOGAS è il software proprietario di IGW per la gestione integrata del tuo impianto a Biogas

SA-BIOGAS permette all’impianto di archiviare documenti, gestire prescrizioni legate alla normativa ambientale e di sicurezza e registrare le manutenzioni ordinarie e straordinarie. Consente, inoltre, di creare un calendario di promemoria per le scadenze normative e per le manutenzioni.
L’obiettivo del nostro software è quello di agevolare l’azienda nella gestione delle prescrizioni ambientali e di sicurezza, nonché, nei relativi pacchetti, dello spandimento di digestato, dell’economicità dell’impianto e della gestione delle giacenze di materiale per alimentazione.
Il programma è facile da utilizzare grazie a un’interfaccia semplice e intuitiva e permette di gestire diversi ambiti della manutenzione e gestione dell’impianto.

Ecco alcuni dei processi che SA-BIOGAS può aiutarti a gestire:



MANUTENZIONE MACCHINE

Attraverso uno schema semplice è possibile registrare la manutenzione di tutti i componenti dell’impianto. Questo consente la stampa automatica del registro manutenzioni.

GESTIONE ANALISI

Niente più sanzioni per non aver rispettato il protocollo autocontrolli!

GESTIONE SICUREZZA

Una sezione dedicata ad un tema importante per la gestione degli impianti Biogas: archiviazione documenti, documenti obbligatori per legge, compilazione registri e scadenziari.

GESTIONE DIGESTATO

(pacchetto opzionale)
Aggiornati in ogni momento sui quantitativi di digestato spandibili, e spanti; stampa dei DDT di trasporto

GESTIONE ECONOMICA

Uno sguardo al grafico, per tenere sotto controllo i costi di gestione dell’impianto.